Quantcast
Channel: vacanza dopo gli esami – Viaggi ScuolaZoo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Spagna: consigli di viaggio dopo gli esami

$
0

Dopo la Francia, la Spagna è il secondo paese Europe più gettonato quando si parla di viaggi per giovani. La penisola Iberica, offre infatti quel perfetto ed equilibrato mix tra natura, storia, cultura e divertimento che riesce a soddisfare gli amanti di ogni tipo di viaggio: da quello culturale a quello puramente di divertimento. Proprio per questo, il viaggio in spagna dopo gli esami è l’ideale per chi vuole divertirsi di notte e scoprire nuovi e suggestivi posti di giorno. La Spagna tutta ha veramente molto da offrire in questo senso, e qualunque decisione prendiate , è inevitabile tagliare fuori dai vostri interessi buona parte di questo bellissimo paese. La Costa del Sol e la Costa Brava sono al centro del divertimento per giovani in Europa e l’ideale per chi cerca una vacanza al mare in un’ambiente giovane e senza freni, dove le nuove conoscenze arrivano davvero nell’ordine di ogni ora.

viaggio a ibiza

La Costa del Sol si estende da Malaga  a Cadice esibendo una serie di spiagge da favola e piccoli centri che sono dei veri e propri paradisi in miniatura. Nelle località della Costa Brava invece, le atmosfere diventano sempre più frenetiche. I Club di Lloret de Mar, a pochi Km da Barcellona e Tossa de Mar offrono ogni notte spettacoli unici ed irripetibili: sulla pista esplodono show musicali, fumi e raggi laser, ballerine in costumi succinti e DJs Set di importanza Mondiale. La Costa Brava non delude mai quando si parla di divertimento per giovani in Spagna.  Ma dire Estate vuol dire anche spesso dire Isole Baleari! Maiorca, Minorca ed Ibiza sono le tre facce del massimo dell’intrattenimento in Spagna. In questa regione,  le spiagge rilassanti e i paesaggi affascinanti e rurali di Minorca e Maiorca  incontrano la Movida di Ibiza, un nome che è garanzia di spasso sfrenato e senza filtri, all’insegna dell’esibizionismo e dei liberi istinti!

vacanze in spagna

L'articolo Spagna: consigli di viaggio dopo gli esami sembra essere il primo su Viaggi ScuolaZoo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 4